Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 18:51   #2
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
si il mikrom va bene, però a me hanno dato questo, dicendomi che era uguale, solo che contiene ferro e chelante del ferro e basta..... potrei andare a chiedere anche il mikrom e lasciare questo da una parte, ma il tizio che me lo ha venduto lo conosco e vende queste cose da più di venti anni..... quindi spero bene
ecco cosa ho comprato!

------------------------------------------------------------------------
comunque mi sono informato e... no va molto bene adesso vado a cercare il mikrom anche perchè molti lo consigliano rispetto al compo per via della sua minore quantità di rame, l'unico problema è che lo vendono in confezioni da 1 Kg
infatti...
però se guardi nell'articolo su questo sito http://www.acquaportal.it/Articoli/D...md/default.asp credo che troverai la soluzione anche per quello.

comunque non vorrei dire ... ma credo che anche il mikron sia fuori catalogo , perchè me lo ha detto ieri il negoziante... che non c'erano in catalogo microelementi della cifo senza fosforo e potassio, anche se non gli ho fatto precisamente il nome.
comunque devo tornarci.
grazie per l'articolo, però l'avevo gia letto e non mi è stato utile perchè il tizio ha fatto una bottiglia con solo ferro e i solfati e un'altra bottiglia con un composto a base di nutrienti che dosava a parte...
il mikrom è in catalogo (sta sul sito della cifo e anche nel catalogo 2012 dei rivenditori) ma se lo compri costa 18 euro e ne devi comprare obligatoriamente un kilo! considera che per fare mezzo litro di fertilizante ne bastano 5 grammi! se ci torni chiedi se ha il microm in confezione da 250 grammi, altrimenti ti compri una bustina della compo, occhio che anche se a catalogo sono registrate come hortrilon molto probabilmente dovrai chiedere il sempreverde ieri ci siamo stati circa due ore io e il commesso per capire che fosse il sempreverde perchè nel catalogo risultava sotto "mentite spoglie"
P.S. comunque il Mikrom della cifo ha gli stessi componenti del sempreverde o hortrilon che dir si voglia, l'unica differenza stan nella minor quantità di rame presente nel cifo
------------------------------------------------------------------------
ah la bustina di ferro l'ho riportata e me l'ha ripresa senza problemi, tanto era intatta e poi ci conosciamo, quindi non ha fatto storie intanto preso dalla noia ho iniziato a diluire il solfato di magnesio dentro l'acqua, speriamo che nessuno a casa provi a berlo

Ultima modifica di lorenzo180692; 21-12-2011 alle ore 18:55. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12163 seconds with 13 queries