Discussione: Raiderale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 15:55   #6
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
si è perso veramente il lume della ragione...
una volta Acquaportal era un amibiente piacevole ma dove si tentava di avere un minimo di decenza e di rispetto degli animali che non fossero solo oggetto d' arredo, ora vedo con rammarico che non è più così.
Una volta si litigava per un acanturide in 300 lt qui si fa vasca del mese (quindi da lodare e fare vasca da esempio per molti utenti) una vasca di 240 lt con un acanturide ed un pomacantide...roba da metttersi mani nei capelli...
che dire deluso e poco.... ma mi dico cosa pensano Algranati? e Wurdy che stimavo per la sua linea di condotta sempre tesa non solo avere la vasca bella ma anche a lodare chi avesse comportamenti sostenibile agli abitanti?
bho non ci capisco propio più nulla.... e non me la sento nemmeno di dire nullla all utente se questo produce i risultati da vasca del mese... ha ragione lui... questo è il giusto e fanculo i pesci...e tutti i cretini che pensano al loro benessere
Oceanooo, mi prendo io le responsabilità della pubblicazione. Non è semplice trovare vasche del mese e quindi ho dato io l'ok per pubblicare questa vasca, che non ha pesci consoni, ma è pur sempre una bella vasca. Gli altri moderatori non c'entrano nulla. Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,08471 seconds with 13 queries