Discussione: Vortech a Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 11:35   #10
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fogliam Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
ordinala in qualche negozio specializzato in tecnica

acquariumcoralreef
Si non c'è problema ad ordinarle.... solo che volevo trovarla in qualche negozio per prenderla subito ... tanto il prezzo è uguale ovunque e trovare chi fa magazzino è secondo me anche un modo per selezionare negozi affidabili.
Con i soldi altrui tutti sono capace di vendere
che discorso è???

Dovendo scegliere a chi dare subito i miei sudatissimi soldi, preferisco farlo con aziende solide che sono sicuro di ritrovare fra 2-3 anni. Un azienda solida fa magazzino!
Io non trovo serio e professionale chi mi chiede di anticipare soldi per vendermi dei prodotti a tariffe standard e senza darmi alcuna garanzia di consegnarmi il prodotto che ho già pagato entro una data ben precisa.
E' un dato di fatto che alcune aziende lavorano con il venduto per evitare interessi e fidi bancari ma visto che non traggo alcun vantaggio in questo non vedo perchè dovrei favorirle. (visto che non fanno alcun tipo di sconto su questi prodotti).

Ma è solo un punto di vista personale, ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede meglio
guarda io ti ho scritto acquariumcoralreef perche gialuca e una persona bravissima e sempre fornita
sta anche qui sul forum come giangi1970 come fanno ad avere tutti ipezzi in magazzino gli ci vuole uno spazio infinito?
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11257 seconds with 13 queries