Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2011, 09:50   #16
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
guarda io l'ho presa principalmente per lo zoom 36 X e per la definizione del filmato, nonché la qualità del suono, dato che lo scopo è quello di usarla in palestra durante le gare di ginnastica artistica delle mie figlie e quelle di judo del maschietto.
Quindi condizioni di luce precarie, lontananza, movimenti veloci, il sensore di stabilità non è solo un gadget, ed è molto utile quando sei appollaiato su una balaustra,
Fin'ora mi ci trovo molto bene, considerando quanto è costata, certo avessi avuto un badget doppio mi sarei orientata su qualcosa di diverso, ma davvero non mi posso lamentare.
Vado in giro con un notes e prendo appunti su tutte le combinazioni che faccio di tempi e aperture, perché i risultati sono molto diversi, mi ci vorrà un bel po' per prendere la mano, oltre a passare il poco tempo liber oche ho sul sito e sul forum nital.it

Avevamo anche pensato di prendere il solo corpo macchina della reflex modello base (non ricordo qual'è) perché mio marito ha tanti obbiettivi della reflex di una volta, ma poi abbiamo lasciato perdere, con la messa a fuoco manuale e tutto il resto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09831 seconds with 13 queries