Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2011, 16:21   #5
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
uuuuu che belle parole
E' stato un piacere aiutarti, mi sono divertito. Quelle venti pagine dovrebbero diventare una guida all'acquisto.
Gli acquari si somigliano per i legni e le tante piante, per il resto sei stata davvero brava ad allestirlo. Io ti ho dato solo una mano sugli acquisti da fare e a sviluppare qualche idea. La progettazione e la realizzazione è tutto merito tuo. Brava scoiattolina
Tornando all'acquario, potresti veramente mettere delle foglie secche alla base delle colline, però dovrebbero ambrarti l'acqua e non so se ti piace l'effetto.
Per far diventare le piante rosse secondo me possono darti una mano i riflettori aumentando l'illuminazione.
Con i fertilizzanti per adesso lascia stare, poi sarà il caso di adoperare un protocollo tra dennerle o seachem. Sono tutti e due ottimi e se cerchi troverai tante discussioni sui due e descrizioni.
In sintesi il seachem è formato da 5/6 prodotti che integrano i singoli elementi, vanno messi giornalmente e ti danno la possibilità di studiare meglio lo sviluppo delle piante e di integrare maggiormente gli elementi in carenza.
Il dennerle è formato da soli tre prodotti che vanno integrati a scadenza settimanale, è più comodo ma un pò più difficile da trovare le dosi giuste (io uso questo).
La popolazione già sai le mie perplessità sull'accoppiata neon scalari, per il resto va tutto bene. Non sono certo io però a poterti consigliare sulla popolazione.
Ma come fai ad avere il ph a 6,6? se non usi co2 usi la torba?

PS ho scritto questo messaggio due volte perchè la connessione era andata
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13031 seconds with 13 queries