Discussione: Nuovi dubbi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 23:18   #10
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Per avere un bell'acquario di piante la Co2 non è indispensabile, si può benissimo farne a meno se si scelgono piante facili e resistenti, ma non per questo meno belle, se metti un fondo fertile Sera, Tetra, o altra marca vanno comunque bene e un ghiaino con granulometria medio fine, sui 2/3 mm puoi introdurre cryptocorine, echinodorus, vallisneria, poi anubias, cerathophyllum, tutte piante che nel rio starebbero benissimo, se puoi ,fai uno sforzo e compra direttamente quello, con il suo supporto, poi per non spendere soldi inutilmente, cosa che da neofiti è molto facile fare, prima di fare un acquisto, posta qui, per un consiglio.
Se sei orientata sui pecilidi, la durezza dell'acqua non è un grosso problema: sono pesci che vanno bene in acqua di rubinetto, senza bisogno di utilizzare acqua di osmosi.
Da Acquariumline da poco si possono acquistare anche le piante che sicuramente costano meno che in negozio.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10104 seconds with 13 queries