Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 19:41   #7
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Zau, metti 'na foto..... così risulta più utile per tutti
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Per i rabbocchi ho forato la parete dietro la vasca (di là c'è il bango) ed uso un impianto RO in linea.

Con elettrovalvola e galleggiante + timer sono assicurato anti allagamento ed elimino la vasca di rabbocco (con il conseguente rabbocco manuale della stessa).
Paolo, magari a poter fare un buco e tutto l'impianto RO con elettrovalvola: se mai avesi fatto entrare un muratore in casa, mi sarei trovato fuori dalla porta.....

Lo scopo del presente topic è quello di far uscire da ognuno di noi il Macgyver che abbiamo dentro!!!!
Ciaoooo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Io dopo di essermi rotto di portar i secchi vicino all'impianto di osmosi ho preso un tubo da 15 metri da osmosi...stesso risultato....zero fatica..
Se maometto non va alla montagna...
Gianluca.... il problema mio è che quando ho finito di fare l'acqua, l'impianto DEVE sparire..... Non ho purtroppo un bagnetto di servizio nel quale poter fare il mio laboratorio.
Comunque l'idea di usare un tubo RO lungo non è malvagia: almeno non stai a trasportare taniche in giro per casa.....

dai che 'sta discusione sta prendendo piede..... forza con le idee!!!

io uso acqua del nostro Mare

Ultima modifica di lupo.alberto; 06-12-2011 alle ore 19:45. Motivo: Unione post automatica
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10012 seconds with 13 queries