Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2011, 17:54   #9
tony89
Guppy

Città: Napoli (Provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 (120l plantacquario + 50l Betta)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Gentilmente se puoi evitare di usare abbreviazioni tipo xkè,xo,anke,ecc ci fai un favore e le frasi sono interpretabili meglio e da tutti! Grazie.
Certo Danny nulla di inevitabile... basta non lasciare che l'abitudine da sms prenda il sopravvento... ci starò attento

Originariamente inviata da Danny85 Visualizza il messaggio
Detto questo io concordo con scriptors,o usi sali per alzare il Gh senza potassio ed aggiungi il KNO3 oppure secondo me puoi mantenere equilibrium e aggiungere comunque KNO3,tanto come già detto non è facile avere eccessi di potassio(se aggiungi 10mg/l di NO3 aggiungi anche 6mg/l di K). Per i fosfati vai di clismalax,tanto quello ha solo fosfati!
Quindi tu pensi che pur mantenedo equilibrium e reintegrando nitrati con elementi che contengono pure il potassio non dovrebbe succedere nulla... mi sembra una buona notizia
magari vediamo se pure scriptors si associa al pensiero, così quasi quasi non ci penso più e parto con l'integrazione dei 2 macronutrienti.

Invece per i prodotti da usare mi sembra che sia tu che scriptors vi orientereste decisamente su KNO3 + clismalax lasciando perdere i prodotti commerciali, giusto? il KNO3 poi dite che lo trovo facilmente in farmacia?
tony89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10102 seconds with 13 queries