Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2011, 13:12   #8
Stardust
Avannotto
 
Registrato: Oct 2011
Città: BS
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 76
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angiolo Visualizza il messaggio
Si, il filtro è silenzioso, da vicino si avverte solo un leggero ronzio se si apre le ante del mobile.
In termini assoluti mi pare che fosse ancora più silenzioso il Tetratec ex 700 che utilizzavo tempo fa; però la qualità del prodotto Eheim è mooolto superiore al Tetra.
La Spraybar è collocata dallo stesso lato del tubo di aspirazione; per montarla non ho avuto problemi avendo una vasca aperta (vedi mio album), ma eventualmente si possono avere tutti i tipi di raccordi della Eheim (la scelta è veramente completa se vai a vedere gli accessori).
Grazie... ancora grazie.....
Mi confermi che spray bar è da collocare vicino all'aspirazione, giustamente, in modo da creare il migliore ricircolo all'interno dell'acquario... come immaginavo dovrò poi mettere dei raccordi a L per sistemare sul lato corto la barra non avendo una vasca aperta...
Grazie per la rassicurazione sulla silenziosità... anche io ho sentito acceso un Tetratec 700 e devo confermare che ho dovuto guardare che fosse realmente acceso... silenziosissimo... tuttavia ho chiesto e me l'hanno sconsigliato in molti oltre al fatto che non ci sta come misure nel mobile, cosa non da poco per la scelta...

Grazie... grazie ancora... oggi pomeriggio vado a vederlo/prenderlo ti terrò aggiornato...
Ho abbastanza premura e il sito online che ho provato a contattare email/telefono non mi ha fatto sapere nulla... probabilmente e comprensibilmente saranno pieni di lavoro...

Grazie!!!!!!
Stardust non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13548 seconds with 14 queries