Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 00:35   #7
JeFFo
Discus

L'avatar di JeFFo

Città: Napoli/Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a JeFFo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Aldila' del fatto che sulla tua vasca ne basterebbero 3 visto che coprono molto bene 60x60....
Cioe' 2.280€...se ci pensi bene per una 2x400w di alto livello (giesemann o sfiligoi) comprese lampade non e' che gliene dai tanti meno...
Mi piacerebbe che qualcuno una volta tanto provasse a buttar giu una lista REALISTICA se dovesse fare una plafoniera UGUALE...
E per uguale non intendo con led presi chissa' dove ma marchiati e certificati per i kelvin e della cree...ho ancora credete alla favoletta che il led sono tutti uguali basta che ci sia scritto 10000°
Con controller dedicato scocca e tutto il resto....
Ma non un Plc da 20€ o una scocca di alluminio arrabattata e finita alla bene e meglio..
Poi vediamo se sono care o no!!!
AAAAAAAA....e non raccontatemi la storia che il produttori pagano i led un decimo o minchiate simili....
Perche' tra costi di gestione di una ditta certificazioni e altro quel Led alla fin fine costa piu' che a voi...
E chiunque e' titolare di partita iva e sa' cosa comporta tener in piedi un'azienda ve lo puo' confermare tranquillamente.....
anche io la penso così
sono uno che si è fatto da solo le plafoniere. tra costo e tempo onestamente non ne valeva la pena.
sono stato avvantaggiato perchè già avevo il plc e perchè ho fatto la spesa dei led in 2 ondate, ma i prezzi quelli sono.... ANZI! secondo me non ne vale la pena.
la ecotech è secondo me una bella plafoniera, un pò più cara delle altre ma il pilotaggio dei singoli canali, il wireless e il resto si pagano.
personalmente trovo inoltre che ci sia dietro una ricerca a differenza di altri marchi, non è un caso la scelta dei led...

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries