|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Ricca, ma se vuoi escludere le conclusioni tratte dalle impressioni/esperienze personali quale classifica vuoi creare?
|
Hai ragione, mi sono spiegato male io! Intendevo dire che non mi interessa sapere i marchi che sono la prima scelta o quelli che vengono scartate e rimarchiate con altro nome.. questo, vero o diceria che sia, non mi interessa!
|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Io ho usato le plusrite 14000 per diverso tempo (credo più di un anno) e piano piano vedevo che l'estroflessione era limitata, i tessuti stiracchiati... ma sai.. può essere tutto.. poi (per sbaglio) ho provato le plusrite 20'000 e ho visto il malessere vero e proprio (da un giorno all'altro). a quel punto ho avuto il dubbio e ho ricollegato il tutto.. appena ho rimesso su una blv il risultato lo vedi nelle foto. in seguito ho cominciato ad usare le reef line 14'000 che reputo "le mie preferite": colore splendido, buona risposta di colori, salute generale dei coralli anche nel medio-lungo periodo.
|
Questo è esattamente quello che chiedevo.... nome della lampada e esperienza diretta. Grazie!

Qualcun altro vuole dire le sue esperienze?

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
io mi trovo benissimo con le elos
c'e un articolo di frank88 che fa vedere le varie potenze di molte marche di hqi
|
Grazie, provo a cercare... se ti capita sotto mano, lo puoi segnalare qui?