Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2011, 11:21   #28
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Ricca, ma se vuoi escludere le conclusioni tratte dalle impressioni/esperienze personali quale classifica vuoi creare?
Hai ragione, mi sono spiegato male io! Intendevo dire che non mi interessa sapere i marchi che sono la prima scelta o quelli che vengono scartate e rimarchiate con altro nome.. questo, vero o diceria che sia, non mi interessa!

Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Io ho usato le plusrite 14000 per diverso tempo (credo più di un anno) e piano piano vedevo che l'estroflessione era limitata, i tessuti stiracchiati... ma sai.. può essere tutto.. poi (per sbaglio) ho provato le plusrite 20'000 e ho visto il malessere vero e proprio (da un giorno all'altro). a quel punto ho avuto il dubbio e ho ricollegato il tutto.. appena ho rimesso su una blv il risultato lo vedi nelle foto. in seguito ho cominciato ad usare le reef line 14'000 che reputo "le mie preferite": colore splendido, buona risposta di colori, salute generale dei coralli anche nel medio-lungo periodo.
Questo è esattamente quello che chiedevo.... nome della lampada e esperienza diretta. Grazie!

Qualcun altro vuole dire le sue esperienze?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
io mi trovo benissimo con le elos

c'e un articolo di frank88 che fa vedere le varie potenze di molte marche di hqi
Grazie, provo a cercare... se ti capita sotto mano, lo puoi segnalare qui?

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta

Ultima modifica di Ricca; 02-12-2011 alle ore 11:26. Motivo: Unione post automatica
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08032 seconds with 13 queries