Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 16:30   #12
pietroarcovito
Avannotto

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
la maggior parte dei microrganismi che dici tu moriranno al variare della salinità e della temperatura...

se vuoi spendere poco carbonato, prendi un sacchetto di sabbia viva e ti fai dare un bicchierino di sabbia da qualcuno che ha gia un dsb e per essere proprio contenti compri una bella roccia fresca e lasci maturare il tutto.
tutto questo si potrebbe fare per un nano reef non per un 500 l con 20cm di fondo, anche se il principio è lo praticamente lo stesso della sabbia viva ma comunque vedrò di fare il altro modo... grazie lo stesso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
Anche perchè se la prendi a mare deve restare immersa in un leggero strato di acqua e immagina a portare 200kg di sabbia bagnata..

Posted With Tapatalk
Vabbè questo sarebbe il problema minore!! si porta a secchi di 25 chili ed il gioco è fatto poi se ci sono da fare 2 viaggi non è un problema
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Farei anche io come ti stanno dicendo gli altri, anche perchè dovresti essere supersicurissimo della composizione della sabbia.
potrei farla analizzare da un amico geologo ;)

Ultima modifica di pietroarcovito; 29-11-2011 alle ore 16:33. Motivo: Unione post automatica
pietroarcovito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11399 seconds with 13 queries