Discussione: juwel 240 o dubai 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2011, 14:00   #62
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
La sabbia nera sembra molto bella, a saperlo prima non avrei preso quella della dennerle per il mio caridinaio visto che l'ho pagata 3 volte tanto-28d#, comunque non è proprio sabbia ma della ghiaia molto fine. 15kg potrebbero bastare, ma il calcolo è un pò difficile, sia su questa che sull'altra a scaglie io abbonderei un pò visto che vuoi giocare molto sui volumi. Probabilmente ti avanzerà ma come dicevano i latini: melius abundare quam deficere, puoi sempre farci una composizione in un vaso
Ottima anche l'idea delle pietre laviche, quelle le puoi sempre trovare in tutti i negozi quindi non mi farei tanti problemi sulla quantità.
Il filtro esterno è molto grande per il tuo acquario, ma si può sempre regolare la portata e costa poco più del pratiko 300.
Per i legni se ne trovi di belli dalle tue parti è sempre meglio sceglierli di persona. Su aquariumline puoi dirgli prima di ordinare più o meno le misure e l'aspetto che ti interessa e loro cercano di sceglierlo in base alle tue indicazioni ma è sempre un acquisto a scatola chiusa.
Le dragon stone di acquariomania non mi convincono tanto, prima perchè il prezzo è molto basso (non so se sono proprio originali) e poi vedendo le recensioni........
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14023 seconds with 14 queries