Discussione: Achilles reef 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2011, 11:59   #162
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
si ma i piercing non sono immersi in acqua salata al 35 per mille... i "nostri" liquidi sono al 9 per mille.

io ho una tenaglia della boston aquafarm in acciaio chirurgico, ma va scaiacquata in acqua dolce dopo averla usata, altrimenti ti assicuro che arrugginisce eccome...

e poi non hai fatto saldature?
mi sono informato proprio adesso l'acciao è il 308 cioe quello piu puro con il 18 % di cromo che forma una pellicola di spessore di pochi atomi che resiste alle ossidazioni di qualsiasi tipo molto meglio di qualsiasi zincatura sabbiatura e vernicitura perche questo strato se corroso o dannegiato e in grado di riformarsi subito da solo

la gabbia dell'acquario e tutta all'esterno tranne un cm che e dentro all'acquario sopra ( forma a c ) per una migliore presa infatti ho fatto come livello massimo 5 cm sotto questa barra proprio per non bagnarlo perche cmq se immerso costantemente un minimo di corrosione c'e
ma basta pulirlo con acqua dolce che si leva

pensa ho chiamato e gli ho chiesto se l'acciaio che mi aveva messo si poteva arruginire e mi hanno mandato a cagare # rotfl#
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10118 seconds with 13 queries