Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 22:33   #57
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
bhè savo che quasi tutti abbiano i led mi pare una panzana... inoltre magari misurare anche i led non sarebbe male... visto che si danno troppi numeri per scontati... il sensore di salinità in acquario secondo me è più deleterio che utile... molto deleterio...
Quella dei led era una battuta dani

Intendevo dire che secondo me quello che costa in relazione a quello che offre non mi pare sia sta gran trovata.... preferisco il reef angel che e' senza canoni/abbonamenti, e' stand alone e soprattutto è in grado di gestire la vasca con una multipresa dove ci si possono collegare schiumatoio con ritardo di avviamento, pompe dosometriche, plafoniere con simulazioni alba tramonto (proprio per chi non ha i led ), pompe3 di movimento e una miriade di altre cose.... inoltre essendo open source c'e' pure la possibilità di personalizzarsi il programma a proprio piacimento.
da quanto ho capito leggendo mi sembra che quelli che lo conoscono bene sono pochi, ma, sempre da quello che ho letto, quoto savo, Arduino sembra che "gli da una pista" poi, come dice Dani, se qualcuno ce li fa provare allora ne parliamo anche se qulla dell'abonamento, scusate, ma sembra una vera e propria caxxxta
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12801 seconds with 13 queries