Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 21:56   #10
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quando lo faccio il prossimo cambio?
e quanta ne cambio? 15 litri andrebbero bene metà e metà? perchè un secchio più grande non ce l'ho.
e lo dovrò fare ogni settimana comprare l'acqua osmotica?
adesso aspetta i prossimi test e vedi se la situazione si stabilizza. ogni volta che reintegri l'acqua evaporata usa dell'acqua di rubinetto lasciata riposare almeno una notte nel secchio con del biocondizionatore (della serie preparati il secchio e aggiungine con la pompa quando serve, tipo i rabbocchi automatici dei marini )

Quote:
ma i nitriti non dovrebbero aumentare? perchè erano a zero all'inizio. Non dovrebbe esserci il famoso picco?
si ma avendo inserito acqua con un carico batterico gia avviato i nitriti dovrebbero sempre oscillare intorno a valori vicini allo zero fino a poi scomparire ma non sono sicuro.... sinceramente non ho mai sentito parlare di questa tecnica e probabilemnte la pescivendola...... ti ha venduto una sola, anche perchè tu avevi gia i batteri....

Quote:
no, non ci sono i nitrati . L'ho scoperto tardi, lo vendono a parte.
evvabbè lascia stare tra un paio di test porti l'acqua al negozio e chiedi se ti fanno i test per i nitrati poi vedi che ti dicono, se ti fanno pagare pure quelli io cambierei negozio
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07900 seconds with 13 queries