Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 09:06   #298
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come no!
si te lo dissi prima mi pare.
cmunque non è che sia migliorato granchè... forse leggermente.
Mi è venuto pure il dubbio che mi avessero mandato il 100 invece del 200-
Sono andato a riprendere la scatola dal sacco della riciclata per ricontrollare.
oh... sarà il flusso suo.
Di certo non mi dispiace.
Ma con il filtro interno non c'erano paragoni... il flusso era molto più forte.
boh non so che dirti, sarà un filtraggio più lento. senti qui sul forum se qualcuno che ce l'ha ti può dire se è cosi oppure se deve avere un bel getto potente..... sicuro che non è regolabile e tu magari l'hai messo tuto chiuso?
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Mi sono informato sulla askoll.
A parte la macelleria sociale che sta facendo sui dipendenti con licenziamenti a raffica,
è veneta, e questo mi sarebbe bastato per non comprarci niente se lo avessi saputo prima.
Lo dico in ragione di quattro orrendi anni veneti passati con la sola speranza di fuggire via.
mi sembrava di avertelo gia detto ma a me la askoll non mi va a genio (tollero solo i cannolicchi perchè sono fenomenali ) e molti miei amici che hanno comprato askoll non si sono pentiti ma trovano i loro prodotti poco usabili, devono lavorarci molto prima di ottenere un buon risultato anche se poi non si lamentano più e anzi non fanno altro che dirmi come i loro filtri siano più comodi e belli del mio sgorbio verde della eheim che però svolge il suo lavoro egregiamente

Ultima modifica di lorenzo180692; 21-11-2011 alle ore 09:11. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09158 seconds with 13 queries