Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2011, 00:00   #285
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
L'altro giorno chiacchierando con la pescivendola tatuata, è venuto fuori che lei nei suoi acquari personali usa l'acqua matura che prende in negozio addizionata con acqua minerale per i cambi ( acquari molto piccoli) di cui mi ha detto pure alcune marche.
si l'idea è giusta prende dell'acqua da un acquario maturo dove ci sono gia i batteri e cosi facendo li trasferisce all'acquario nuovo. è come metere due cannolicchi di un acquario maturo in un filtro non maturo in modo da accelerare il processo di maturazione

Quote:
volevo chiederti ...
ma l'acqua matura la vendono? o se glielo chiedo me la daranno di sicuro, sono gentili.
Che ne dici , te pare na strunzatA?
aspetterei lo stesso il tempo necessario però l'acqua matura (gliene metterei chessò, un 10%)potrebbe aiutare no?
non penso che la vendano..... lei gestendo il negozio si può permettere di prendersela per se ma se come dici sono gentili è molto probabile che un mezzo litro te ne diano certo di sicuro aiuta ma non pensare che dopo aver messo l'acqua gia matura puoi inserire tutto. sempre per un mese fai i test ogni settimana e fai la tabella come ti ho gia detto. al massimo ti risparmi una settimana di maturazione
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08975 seconds with 13 queries