Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 21:01   #144
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da algranati Visualizza il messaggio
buddha sei un fenomeno.......qui non c'č ancora nulla.........ci sono solo pensieri e tu sei giā passato alle uova nel tuo refugium
&431;..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da PinkFloyd Visualizza il messaggio
Scusate , non ho letto il tutto, ma per fare spermare le tridacne, senza farmaci vari,si potrebbe metterle in un'aquario a parte, tanto se si volesse tentare la riproduzione , penso sia obbligato
e poi dare alla vaschetta dei piccoli cambi di temperatura, che spessissimo causa principale di spermate.(cosa che avevo pensato di fare)
Mi riscuso se ho detto una ******* non avendo letto il topic ma solo il titolo.
-28
Non hai detto una ******* sembra che lo stress da temperatura sia una delle cause della spermata.. Quello che invece non credo e' che faccia rilasciare anche le uova.. Oppure ho capito male..
Un'altra causa dovrebbe essere un cambio di salinitā (in discesa..) dovuto ad una botta di osmosi..
Ma..un paio di anni fa mi impazzi' il Rabbocco e butto' 60 litri di osmosi in vasca..la trida da 25 cm non spermo' ne' fece nulla..la vasca era 450 lordi piu' 100 di refugium sempre lordi.. Magari non fu una botta osmotica abbastanza forte.. Non so..

Ultima modifica di buddha; 18-11-2011 alle ore 21:08. Motivo: Unione post automatica
buddha non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10436 seconds with 13 queries