Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 15:58   #7
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Cittā: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Beh, se ti vuoi tenere SOLO l'informazione del TG5, TG4, e stdio Aperto... magari ti fanno credere che siamo ancora fuori dalla crisi.
La plurarita' dell'informazione e' fondamentale, e secondo me il tuo sfogo e' eccessivo. Inoltre non credo che gli "inviati" prendano l'interio stipendio dalla Rai. Spesso condividono vari lavori (lo fanno per la Rai, per un giornale e per una radio), spesso non sono dipendenti ma frelance. Insomma, bisognerebbe conoscere bene come sono gestite queste cose.
Io le conosco, fidati. Non mettiamo poi il discorso sul discorso di "pluralitā di informazione" e quindi politico, non č questo il mio intento.
In italia non manca di certo la pluralitā di informazione e con internet hai tutta l'ėnformazione che vuoi.
Non tenere neanche in conto mediaset se vuoi, parlaimo di sky, parliamo di La7, parliamo di molte altre tv locali o regionali, il discorso regge ugualmente.

L'inviato che vedi parlare con la voce impostata da Londra, NY, Berlino, Mosca e mille altre cittā del mondo... quello vive in quelle cittā, non fa una mazza e prende i soldi dalla rai, quindi da noi per dirci ogni tanto la notiziola di colore che non frega niente a nessuno.

Ribadisco, lo spreco č ENORME.
Marco AP non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10590 seconds with 13 queries