Discussione: juwel 240 o dubai 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 19:06   #45
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Non c'è motivo di nasconderti visto che il disegno non l'hai fatto.
Il layout a me piace, unico appunto per le echinodorus. Non tanto per la red flame ma l'altra si fa troppo grande e andrebbe a coprire tutto. Potresti mettere le due echinodorus non davanti alle colline ma ai lati cioè al centro dell'acquario.
Ok per le cryptocoryne alla base dei legni ma la balansae cresce molto devi trovare la posizione giusta.
Se si vedrà dal vetro sinistro puoi fare un layout che parta da destra con un bel legno che poi va sfumando verso sinistra e mettendo le piante a scalare.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da blixa Visualizza il messaggio
Johnny, ma conosci negozi on-line con prezzi stracciati come il regno della natura che venda anche dubai o wave classic/design?
Mi piacerebbe il rio, ma col wave da 140 l troverei un buon compromesso fra il rio 125 ed il 180 (compromesso di tasche e spazio!) e so che ha pure i vetri più spessi ed il filtro staccabile e facilmente sostituibile con l'esterno... che dici?
Sorry ma non ne conosco. So che ilregnodellanatura ha prezzi stracciati per gli acquari juwel, per i filtri e altri accessori. Io faccio sempre il tifo per i juwel, prendi il rio180

Ultima modifica di Johnny Brillo; 16-11-2011 alle ore 19:08. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12418 seconds with 14 queries