Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 11:53   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
succcessivamente sto realizando una superfice morbida su cui mettere la vasca usando un materassino da palestra aFaccio cio per appogiare la struttura non direttamente su una superfice rigida.
attenzione che non sia eccessivamente morbida, altrimenti rischi pericolosi cedimenti.

Quote:
ora qui viende il dilemma, ho acqustato un foglio di plexiglas da 0,3cm formato in 80x30cm, su cui incollerò i legni da me trovati e puliti( seguendo i vostri consigli sono 10 giorni che sono a mollo) naturalmente previa bollitura di 4 ore.
devi specificare che legni sono, altrimenti puoi bollirli anche 24 ore ma potrebbero restare inadatti da tenere sommersi.

Non capisco perché vuoi incollarli, se poi vuoi modificare il layout o ti si incastra un pesce sotto cosa fai? Smonti tutto?
La reputo una pessima idea.

Quote:
sopra circa 6kg di rocce, dite che rischio di rompere il fondo per il peso eccessivo?
anche qui, che rocce sono? Che necessità hai di metterne così tante se poi vuoi fare il pratino?
C'è una tecnica ben precisa per mettere rocce piuttosto pesanti in vasca, descritta nella sezione Malawi.

Quote:
ho distrutto un 120L da 1cm a causa di una mal allestimento e posizionamento della vasca.
rischi il ripetere del pasticcio.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08093 seconds with 13 queries