Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2011, 10:43   #213
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La notte mi ha portato in mente tristi presagi.
Siccome il vecchio reattore si ancora al fondo del coperchio su dei rialzi del coperchio stesso a cui viene avvitato, il reattore nuovo invece verrebbe appoggiato piatto piatto sulla plastica.
Ora, sta plastica, da quello che ho visto si squaglia come il burro quando la taglio, non è che per l'eccessivo calore del reattore mi si sfonda?
e quanto vuoi che scaldi? guarda che se il reattore scaldava anche le viti diventavano calde, trasferendo cosi anche il calore al resto del coperchio! poi quello che scalda è il neon e non il reattore! ho costruito due amplificatori a valvole e ti posso assicurare che induttanze da oltre 10H (molto più grandi del tuo reattore) con amperaggi di 400 mA su un carico di 1200V (si hai letto bene! c'era da stare attentissimi a toccare il tutto ) restavano fredde!!! quindi vai tranquillo! incolla tutto con una punta di attak e due di silicone e sei ok!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Ok attacco qualcosa dal dietro dell'acquario. Con il nastro biadesivo? poi si vede da davanti no?
non so cosa dirti.... comunqe non hai troppi fili! ti si vedrebbe solo il cavo del termoriscaldatore e il cavo delle lampade in totale due corde d'alimentazione!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
si squaglia come il burro quando la taglio
giusto..... come hai fatto i tagli sul coperchio? hai usato un disco di taglio? devo farne anche io questo pomeriggio per montare la lampada e siccome i tuoi sono venuti precisi ne approfitto per chiedere informazioni, grazie

Ultima modifica di lorenzo180692; 12-11-2011 alle ore 10:46. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09256 seconds with 13 queries