Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 22:43   #201
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
speso ancora soldi.
sono tornato all'oby anche perchè di fianco c'è un vivaio e volevo chiedere dell'osmocote.
L'osmocote non l'ho trovato, c'era il baycote... ma per rose.
IL tipo del vivaio sciorinava dissertazioni sui micro e i macro componenti del concime tanto che il fertilizzante per gli agrumi e quello delle rose... alla fine risultavano i più simili.
NSOMMA L'HO PRESO!!!!
FFFF
Poi sono andato all'oby, ho parlatop con la stessa tipa dell'altra volta ... e ti risparmio i dettagli del dialogo che altrimenti pensi che me l'invento io.
in sostanza ho preso i morsetti, l'attak e il silicone saratoga.
Avevi detto di non prenderlo il saratoga ma era l'unico che si autodefiniva specifico per acquari.
Ne ho preso una confezione piccola perchè ogni volta finisce che lo butto per intero.
Insomma c'è tutto
sto fine settimana devo assolutamente terminare il lavoro, ho esagerato veramente.
ok va bene tutto quello che hai preso ora hai tutto!!!

Quote:
1) come si fa a togliere-inserire i cavi nel reattore vecchio?
2) interruttore, è quello adatto per il coperchio pucci, non vorrei cambiarlo
l'interruttore va bene ma per tua brutta notizia ti toccherà saldare.... sia che attacchi i fili con i faston (quei cosi che hai alla fine del cavo) o che li metti direttamente sull'interruttore.... dovrai saldare. per il reattore non ne hola più pallida idea.... da sopra non riesci a capire niente? ha delle linguette che possono essere tirate? altrimenti pure li saldatore e guaina termoretraibile anche se veramente cercherei di toglierli quei fili.....
------------------------------------------------------------------------
riguardando bene l'immagine mi par di vedere che sul morsetto del ballast originale ci siano delle linguette, prova a tirarle verso l'alto con un cacciavite a spacco molto sottile e prendi il filo con le pinze, alla più brutta provi a farti consigliare da un elettricista oppure dall'obi

Ultima modifica di lorenzo180692; 10-11-2011 alle ore 22:52. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11618 seconds with 13 queries