Già appena finito ho detto al mio amico che mi ha aiutato fa propio cagare
|
Originariamente inviata da anthias71
|
Franco, con tutta la stima che ho nei tuoi confronti è ora di dirti una cosa:
sono anni che ti sbatti per avere una vasca decente senza avere i risultati sperati.
Questa è l'ennesima prova della tua incapacità come acquariofilo, non te la prendere ma forse è il caso che ti dedichi ad un altro hobby.......
|
Fabio che dici con i pesci rossi c'è la farei o devo cambiare propio genere di hobby
Vedi che io penso la stessa cosa ed ho detto la stessa cosa (coralli messi in esposizione)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ink
|
Franco, ma tu da questa vasca cosa puoi ottenere?
Voglio dire, a parte lasciare crescere gli animali, cosa che renderà la vasca ancora più bella di quello che è ora, cosa ti può dare questa vasca più di adesso?
A parte gli scherzi, non avrai nemmeno il gusto di cercare un animale particolare e renderlo ancora più stupendo di quello che era... Hai già la vasca piena ora senza nemmeno un buco...
Io avrei ricominciato davvero da talee di medie dimensioni ed avrei eliminato qualche animale per fare posto a dei nuovi...
Sulla rocciata sono d'accordo. Non mi piace un blocco unico senza divisioni... non ha nemmeno una rientranza, oltre che essere molto snella.
|
Ho pensato anche a questo quando ho finito d'inserire i coralli....non avrò il piacere di inserire neanche uno spillo.-28d#