Discussione: vaschetta in plastica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 18:01   #10
jackrevi
Discus

L'avatar di jackrevi

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zalez Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Stefano Ram Visualizza il messaggio
in teoria si potrebbe deformare xò comunque anche se si dovesse deformare dopo 5-6 mesi non fa nulla dal momento che male che vada nè prendo un altra..tanto costano meno di 10 euro!per quanto riguarda il termoriscaldatore non penso buchi la vasca se è distanziato da circa 1,5-2 cm dalle ventose...o almeno credo..

qualcuno ha già fatto questo esperimento?
mi rispondo da solo...
ho avuto per 1 anno (fino a ieri) una vasca di plastica
http://www.crocitrading.com/index.ph...=20&id_an=5896
questa (o era un poco più grande)... che esattamente 1 anno fa (ottobre-novembre) fu messa come plantacquario, senza filtro ne riscaldatore... poi messo il filtro a zainetto ed il riscaldatore (appiccicato con ventose) dicembre 2010 ospitò le guppyne incinta e l'accrescimento degli avannotti... poi a febbraio 2011 è diventato un caridinaio-avannottario... fino a ieri che è stato smontato e pulito... in quanto sostituito con una vasca in vetro da 40lt...

è plastica dura e trasparente... nessun segno di spanciamento ne di danni da parte del calore del riscaldatore... il coperchio non l'ho mai usato e l'ho chiusa con una lastra di plexyglass, e veniva illuminato da una lampada da scrivania.
le ventose, quelle sì, hanno lasciato dei segni di "usura" (non chiedermi perchè).

però c'e da dire che l'acquario che usavi tu, viene venduto proprio per poterlo usare anche come acquario, mentre quell'altro no...
jackrevi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09941 seconds with 13 queries