Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 22:16   #172
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Quote:
lo metti esterno, lo monti dentro il mobile e poi porti tutti i cavi dentro il coperchio del mirabello facendoli passare dentro una di quelle spirali che si usano per nascondere i cavi dei computer oppure provi e riprovi a incastrarlo in tutti i modi dentro il coperchio, mandami una foto che ti dico meglio come fare.
P.S. tu ti basavi su ballst per una lampada, questo ne accende due!!!!
non è male ... non è male.
cmq c'è sempre un altra soluzione.
un reattore (o come cacchio si chiama) simile al mio alla comet l'avevo visto. costava 6 euro.
prenderei un altro portalampade e uno starter (ovviamente misurando tutto al millimetro).
un altro come il mio ci andrebbemolto bene; non bucherei niente lo fisserei con 2 punte di silicone piccole piccole.
Ma la differenz sostanziale qual è? il ballast elettronico consuma di meno?
no, rovina meno le lampade non scalda non ronza non fa sfarfallii in accensione non stressa.... è come pompea
per la lampada e il portalampada ti ci entra tutto, ora mi sorge un dubbio.... mi meni via internet se ti chiedo un servizio fotografico del solo ballast? anche la parte sotto perchè credo che le alette di fissaggio i possano togliere e comunque credo di potercelo far entrare..... secondo me alla fine una soluzione si trova
------------------------------------------------------------------------
ah anche una foto del coperchio somntato con il vano porta elettronica a vista e il ballast appoggiato sopra (scusa se sono esigente )

Ultima modifica di lorenzo180692; 08-11-2011 alle ore 22:17. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14370 seconds with 13 queries