si credo ti serva un gomito ma sinceramente non so cosa dirti..... sul mio vecchio eden era montata con un gomito al tubo di mandata una cosa tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=1u8DZ2Xakcs
sinceramente non so dirti nulla riguardo le dimensioni infatti nell'eden era già presente nella scatola e non mi sono preoccupato di niente....
la cosa migliore secondo me è se la compri da un negozio magari portandoti il tubo della mandata in modo da trovare le dimensioni esatte, sai se sbagli diametro non so se potrai sostituirla e comunque diventa una cosa difficile..... se proprio vuoi comprare da loro fai prima una domanda al sito e vedi cosa ti rispondono
|
Quote:
|
Poi è arrivata una bottiglia di "fertilizzante" della askoll che non avevo ordinato e pensavo me lo avessero inviato in sostituzione dell'attivatore batterico (che poi ho trovato ed è piccolissimo).
insomma un regalino pare.
|
ma non ti era già arrivato questo? io non lo uso e quindi non sono un grande esperto, mando avanti il tutto con la CO2 e non sifono il fondo in modo da far decomporre i resti organici e far creare un substrato ricco di sostanxe nutrienti

però molti parlano bene dei fertilizzanti della sera