Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 20:36   #158
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
No non ce l'ho ancora la spraybar e a dire il vero non so nianche come si collega.
allora ti conviene fare un buco sull'altro lato del coperchio

Quote:
No, rocciata no. (lo sfondo di rocce? no si piglia troppo spazio) Pensavo all'inizio al muro di muschio ma c'ho ripensato (poi a te non piaceva e il tuo giudizio pesa molto).
quale onore ma se a me non piace non è detto che non vada bene! magari (molto problabilmente) mi sbaglio!

Quote:
dunque non è per l'estetica,quanto il non manomettere troppo il coperchio (sono molto conservativo io).
la soluzione sarebbero la mandata e il pescaggio in vetro, li fa la aquili e ti ci entrano ma sono oltre che sottili anche costosi..... non ti preoccupare per un buco in più sul coperchio non ti verrà giù niente!

Quote:
Ma serviva per non rinunciare ad un minimo di movimento in vasca, per "spazzare" zone che non rimarrebbero intaccate dalla sola pioggerella della spraybar.
se fai un piccolo buco dello stesso diametro degli altri buchi è un altro discorso e poi comunque vale solo se la tieni più alta del livello dell'acqua! se resta con i buchini fino ad un centimetro sotto il pelo dell'acqua otterrai un ottimo movimento della superfice che ti consentirà un buonissimo scambio gassoso tra aria e acqua! e senza dover fare altri buchi

Quote:
- come si fanno i rilievi?
eheh.... domanda da 100 milioni di dollari
fammi pensare....
fatto! si fanno da sole!, so che sembra stranissimo ma tu devi semplicemente mettere l fondo, po sopra la sabbia la rendi più liscia che puoi e dopo poco tempo eccoti le montagnole che si formano random esattamente dove vogliono loro e done non metti arredi
leggi tutto e in particolare dove dice come mettere la sabbia
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...to/default.asp

Quote:
con il ballast e le lampade che mi arrivano non serve lo starter giusto?
Mi servono i portalampada però. Li compro senza problemi? che cosa chiedo?
nessuno starter, devi solo collegare i quattro fili per ogni lampada come indicato sul ballast. devi comprare due portalampada per PL con attacco 2G11 (portatene una e vedi se l'attacco è quello) comprane due e togli quello vecchio perchè nei due pin centrali ha un porta starter integrato e a te invece servono due terminali per poterci attaccare i fili che vengono dal ballst. alla fine hai preso due lampade da 36 watt l'una?
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11284 seconds with 13 queries