Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 16:00   #166
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da enrico rossi Visualizza il messaggio
cosa vuol fire OT? io ho letto che i ciclidi sono territoriali ma solo con quelli della loro specie e con gli altri pesci sono tranquilli! cmq il mio acquario è un 8ox30x46 con molta vegetazione e tantissimi nascondigli.
OT = OFF TOPIC (fuori tema)

beh.. il mio consiglio rimane quello di non abbinare coppie di ciclidi, almeno non in un acquario delle tue dimensioni, perchè credimi, si verrebbe a creare una brutta situazione tra di loro, poi è ovvio che ognuno fa come vuole, ma in litraggi come i nostri trovo molto discutibile inserire più coppie di ciclidi, sia per una questione di "spazio vitale" che di problematiche di convivenza tra loro;
Tu vivresti un un luogo dove devi sempre nasconderti perchè c'è qualcuno che ti manda via o cerca di farti fuori?
Questa rimane la mia personale opinione poi sta a te decidere se preferisci il benessere dei pesci o molto più egoisticamente cercare solo di farli "sopravvivere" in un o spazio inadatto per 3 coppie di ciclidi e sopratutto in una situazione di stress, che non è mai un buon elemento per la salute dei pesci.

Page generated in 0,08640 seconds with 13 queries