Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 23:51   #152
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
E' arrivata la prima bomba!
petingross!

ho fatto un po' di bile perchè non mi quadravano le cose, ma mi pare sia tutto a posto.
Il filtro per esempio ha un tubone solo e fra una madonna e l'altra stavo per chiamarli in preda al risentimento più feroce.
Ho capito però che il tubo va tagliato e diviso metà (confermi?) da una veloce lettura delle istruzioni. Sono arrivato proprio adesso e l'ho trovato davanti la porta.
Ora vado a controllare meglio.

Poi è arrivata una bottiglia di "fertilizzante" della askoll che non avevo ordinato e pensavo me lo avessero inviato in sostituzione dell'attivatore batterico (che poi ho trovato ed è piccolissimo).
insomma un regalino pare.
tutto a posto insomma, tranne forse le forbici che non tagliano manco la carta.
Insomma son cuntent, sono stati bravi.

Domani se arriva il supporto cominciamo a lavorà!
si il tubo te lo tagli tu delle dimensioni desiderate, quindi puoi fare anche metà e metà ma aspetta prima a montare il mobile e a metterci sopra l'acquario se hai l'attivatore batterico usalo solo all'avvio e opi basta e non eccedere nelle dosi consigliate, anzi in questo caso meglio un goccio in meno che uno in più per il regalino..... beato te!!! si vede che hai fatto un ordine consistente io invece domani provo un negozio per vedere se hanno la lampada, altrimenti ikea..... che rabbia mannaggia
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11043 seconds with 13 queries