|
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu
|
mi sa che sono dei gran maledetti.
ma ti ridanno i soldi indietro no?
Sono sicuro che fanno qualche scherzo pure a me. Gli altri siti hanno già inviato la roba, questi manco l'email di conferma dell'ordine ancora.
Poi mi sono accorto di una cosa: siccome esistono diversi tipi di flourite e alcuni di essi sconsigliati come la Red, loro in catalogo hanno la stessa immagine sia per la red che per la classica che per la green, tutte con la stessa descrizione.
HO mandato proprio sto pomeriggio un email di chiarimento scrivendo che voglio assolutamente la classica. Figurati, ho già scritto diversi messaggi fra cui la richiesta di chiarimenti per le lampade, ma manco una risposta.
che ne pensi della modifica della spraybar di cui ti scrissi prima?
|
lascia stare neanche ho pagato per fortuna.... ma mi è successo altre volte per altri prodotti di aver pagato e poi ops!! problemino, bisogna pagare di più!

per l'attesa è normale, sul sito dicono che hanno molti ordini e che quindi ci vuole tempo però alla fine la mail arriva. spero per te che la fluorite sia quella giusta e per la spraybar aspetta di avere il filtro e misura il diametro esterno del tubo con un calibro (se non ce l'hai puoi fare con un righello ma alla fine qualcuno con un calibro si rimedia sempre

)