Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 19:19   #145
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
sono contento per te!!! io invece mi sto dannado con la plafonera dell'acquario..... uff. aspetto allora delle foto del materiale in arrivo
se ti servono suggerimenti sull'illuminazione dillo eh!
macchè quelli di acquariomania mi hanno rifilato un pacco. ho comprato una plafo sul loro sito che dicevano essere disponibile (da 25 euro). dopo una settiamna invece del totale mi arriva una mail che dice che la plafo non l'avevano ne loro ne il fornitore e quindi mi proponevano una hasse da 53 euro. al che chiedo (dato che erano in torto marcio) di mandarmela in sostituzione della palfo da me ordinata e loro mi rispondono che non possono abbassare il prezzo, se voglio la hasse la devo pagare per intero, ma che sperano io faccia nuovamente l'ordine appena la plafo tornerà disponibile (la mia risposta è stata col ca**o che riordino!). quindi si sono persi un cliente che deve riallestire un 100 litri e che doveva fare un cospiquo ordine di materiale fortuna che esiste l'ikea e le sue lampade economiche, alla fine di tutta questa storia otterrò ugualmente un'ottiama illuminazione con soli 8 euro di lampada più qualcosa di lampadina
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09786 seconds with 13 queries