Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 23:38   #8
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Frankys Visualizza il messaggio
I cambi non riducono la formazione di alghe,a questo ci pensa la pianta che produrrà sostanze che non faranno crescere le alghe.
Io rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, tuttavia i cambi secondo me sono sempre utili, rimuovono sostanze di scarto(maggiormente presenti rispetto alle decisamente più utili-e qui mi trovi d'accordo- sostanze allelopatiche secrete da alcune ma non da tutte le piante) e, nei confronti delle alghe, diminuiscono la probabilità di svilupparsi poichè vanno a togliere dalla colonna eventuali forme di resistenza(sempre pronte a "scoppiare"), presenti soprattutto in acqua non trattata e proveniente dalla rete idrica normale...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14998 seconds with 13 queries