Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2011, 00:45   #138
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
comunque la fluorite se vuoi risparmiare ne puoi prendere un sacco e allungarla con il lapillo (questo i vivai ce l'hanno, si usa per ricoprire le aiuole non possono non averlo ) oppure ne prendi due sacchi
ho capito però che il lapillo0 tende a salire . L'aspetto del fondo quindi ne risentirebbe. Poi dice che galleggia ve? comunque ne prenderò 2 pacchi , se nonm basta aggiungo il lapillo.
solo che ho letto che sopra il cavetto riscaldante non dovrebbe andarci materiale refrattario.
Il lapillo è refrattario no?
sono uscito per ricaricare la paypal.... e gli si è guastato il sistema appena sono arrivato io, qualcuno si oppone! (oh non vado a scoprire che si può ricaricare pure la postapay al bar? io l'ho fatto solo per non fare fila alle poste ogni volta)

ma la mia spray bar quale è?
tra l'altro mi sa che li hanno finiti tutti
io sapevo il contrario, cioè che affondasse... tu forse ti confondi con le palline di terracotta che si mettono sopara i vasi per drenare l'acqua? boh alla fine se prendi due pacchi di fluorite fai meglio
per il diametro della tua spray bar leggiti il manuale, li se non sbaglio ti dice il diametro dei tubi....
http://www.askoll.it/file/Manuale%20...%20Pratiko.pdf
buona lettura
per il cavetto non so cosa dirti non l'ho mai usato e quindi se mi dici che non è il caso allora evita il lapillo
comunque anche io ricarico al bar ma siccome hanno solo 2000€ a settimana non sempre riesco a caricare prechè si finiscono le somme e poi invece di pagare 1 euro ne devo spendere due, quindi mi tocca sempre ricaricare di cifre importanti alla fine mi faccio coraggio e vado alle poste
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14777 seconds with 13 queries