Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2011, 01:25   #18
Antidopyng
Guppy
 
L'avatar di Antidopyng
 
Registrato: Dec 2009
Cittą: chioggia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etą : 42
Messaggi: 416
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Si uso zeovit , mi trovo bene gli inquinanti sono praticamente a 0 e i colori ci sono la vasca č giovqne deve migliorare ancora. . La guida che ti danno non č assolutamente un manuale da non discostarsi. . Anzi loro consigliano di fare piccoli cambiamenti poco per volta proprio perche i coralli hanno bisogno di tempo per reagire. . Non tutti gli acquari hanno bisogno dei stessi dosaggi , e il vero successo del metodo č quello di ottimizare i prodotti a seconda delle varie necessitį della vasca . . Esempio alcuni prodotti in determinate occasioni vanno proprio sospesi e altri si usano dosi ridotte. . Bisogna imparare a dosare corettamente . . Nel caso di questo topic . . Consiglierei un uso parsimonioso dello start in quanto abassa i nutrienti . . Se questi sono giį a valori ottimali spingere di piu significa far aparire film batterici come anche i ciano o pattine simili . .In un acquario inmaturazione questo prob non ci sarebbe , se mai il problema sarebbe inverso ovvero difficoltį a mantenere valori accettabili , ecco che allora sarebbe piu efficace uso dello.start . . Ho date una spiegazione semplicistica , tanto per rendere idea.
------------------------------------------------------------------------
Ho iniziato con zeovit mi sembra renda bene come gestione e sicuramente mi ha portato ivalori a livelli bassissimi . . Lo start si usa di piu su vasche in maturazione che hanno bisogno di abbassare i nutrienti . . Se invece siamo gia a ottimi valori lo si usa in dosi diverse per mantenimento . Il segreto e imparare a osservere le reazioni della vasca dosando quando serve e sospendendo quando no .

Ultima modifica di Antidopyng; 01-11-2011 alle ore 01:28. Motivo: Unione post automatica
Antidopyng non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16601 seconds with 14 queries