Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 17:15   #5
lorenzo180692
Pesce rosso

L'avatar di lorenzo180692

Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
potrei provarla costa qualcosa come 6 euro
ok, tentar non nuoce

Quote:
si è un mobilaccio.
ma l'ho rinforzato bene e a costo zero. Ad ogni modo appena finisco ti posto foto.

Quote:
già fatto tutto.
Oggi sono andato al bar e il tipo mi ha registrato, dato la scheda e il contratto.
Ho caricato pure i soldi, adesso tocca solo provarla.
Quello che mi perplime è che gli ho dato come documento la patente, dove è ancora dichiarata la vecchia residenza perchè non mi è ancora arrivato il bollino dell'aggiornamento.
IL tipo non mi sembrava sicurissimo di quello che faceva ma alla fine mi ha detto che la cosa non aveva importanza. sui documenti della paypal però compare adesso un indirizzo errato, che ne dici?
non so cosa dirti, io mi sono registrato on-line al sito http://www.paypal.it/it tu hai fatto proprio la carta di credito di paypal? sennò ti ripeto, basta registrarsi da casa, segui le procedure e in cinque minuti hai fatto tutto

Quote:
Mi sembrava anche la maniera più facile per assicurare muschio alle caridine senza togliere spazio in orizzontale. Considerando il fatto che è difficile fissarlo il muschio e se volessi metterlo sul fondo dovrei usare sassi e comunque per piccole superfici.
cmq sulla creazione di anfratti non mi sono venute grandi idee. Le rocce costano tanto, spesso hanno forme irreali o sono di resina (e non mi piace per niente.
Ho una grossa roccia di lava, non una gran forma, è leggermente arcuata ma molto leggermente, quindi poco utile al riparo. Al massimo ci lego sopra qualche muschio.
Per il resto consigliami tu.. o mio saggio maestro.
come ti ho gia detto prima è solo una questione puramente estetica, a me non piace e per di più non sparei prorpio come farlo stare su tutto quel muschio ma se lo vuoi fare non vedo problemi, l'unica cosa su cui sono dubbioso (non sono esperto di muschi, si vede per caso? ) è il supporto, se li metti su una rocciata io magari non coprirei tutto ma lascerei dei punti in cui si veda la roccia, magari facendo dei filoni di muschio che dall'alto spiovono verso il basso.... però i gusti sono gusti, l'acquario è il tuo e quindi decidi tu
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09746 seconds with 13 queries