Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2011, 15:09   #8
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
non ottieni risposte perché in 7 pagine si leggono a malapena 2 delle tre misure della vasca, non tutti hanno voglia di spulciarsi topic lunghi per scoprire le caratteristiche della vasca; se compili il profilo in modo dettagliato rendi più semplice consigliarti.
La tua vasca dovrebbe avere una capienza di 45 litri grosso modo, troppo piccoli per i colisa lalia, al massimo potresti mettere una coppia di colisa chuna che sono più piccoli, ma devi predisporre qualche pianta galleggiante e qualche nascondiglio per la femmina, i pangio non li puoi mettere perché necessitano di fondo sabbioso.
Puoi mettere 4 - 5 platy, mettendo più femmine, perché i maschi le stressano molto e prendendo accordi per piazzare i piccoli, ad esempio col negoziante.
I guppy sono prolifici come i platy e saresti costretto a prendere più femmine, sempre per il discorso dei maschi che le stressano, ma sono meno colorate delle femmine di platy, se fossi in te preferirei i primi.
I portaspada sono troppo grossi e il betta in 45 litri non starebbe volentieri con altri inquilini.
In sostanza io metterei 4/5 platy e per tenere il fondo libero dai detriti qualche caridina.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21397 seconds with 13 queries