Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 19:22   #26
McRogers
Pesce rosso

L'avatar di McRogers

Città: Beinasco (TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ricky mi Visualizza il messaggio
bhe come per tutte le cose non si finisce mai di apprendere e di imparare cose nuove anche in base alle esperienze degli altri...
è anche vero che 10 anni fa i duri(sps) erano intenibili..o sbaglio!
o che riprodurre pesci marini era una fantascienza...invece quanti prvati riescono a farlo con succeso...
ti posso fare anche un altro esempio:
è vero o no che il filtro sotto sabbia era una gran moda di qualche tempo fa e se ora lo chiedi in giro ti ridono dietro?

secondo me questo è un hobby in continuo sviluppo e non si deve smettere mai di recepire le nuove nozioni che ci vengono date...
Sono d'accordo, la parte tecnica è in evoluzione continua ed è un bene. Ma parliamo di schiumatoio, di luci, di pompe di movimento, reattori, integrazioni, metodi di gestione...

Non ho mai capito invece il criterio bio-etico per cui lo stesso pesce, col passare degli anni, necessita di un minimo litraggio variabile per vivere degnamente.

Ripeto, quando mi iscrissi l'entry level per un hepatus erano 300 litri. però nel frattempo uscivano gli articoli di vasche del mese dove si vedevano un hepatus e un flavescens in vasche 90*50*50... Oggi il minimo è 500 litri. Vediamo tra altri 2 anni...

Chiedo scusa per il lieve OT...
McRogers non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08553 seconds with 13 queries