Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 07:51   #33
lorenzo180692
Pesce rosso
 
L'avatar di lorenzo180692
 
Registrato: Jun 2011
Città: Recanati
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 913
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
a vedere la lampada sembra una pl da 24 W se vuoi puoi aggiungerne una più piccolina (diciamo circa 11W) mi farebbe comodo una foto dell'interno del coperchio grazie
la lampada è una 36 watt della visi lux.

scusa l'ignoranza,
ma visto che in lunghezza c'è ancora un po' di spazio, non sarebbe possibile sostituire la pl di adesso con una più potente?

Domani provo a smontare il coperchio
per farlo dovresti smontare anche il ballast e sostituirlo con uno con un wattaggio maggiore e poi non mi pare che esistano pl con un wattaggio maggiore..... comunque aggiungendo una seconda lampada potresti simulare l'effetto alba/tramondo facendole accendere sparatamente
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cuccuruccuccuuu Visualizza il messaggio
ma quindi non sarebbero dei veri e propri fori.
tu dici di asportare anche le due parti evidenziate nella seconda foto? Per intero?
si perchè le cerneriere sono appoggiate sul vetro e quindi al contrario di altri acqauri incernierati su un pezzo di plastica appoggiato al vetro tu devi tagliare il coperchio


By lorenzo18069 at 2011-10


By lorenzo18069 at 2011-10
portesti toglere solo il rettangolo di sinistra e far passare li sia spary bar si il tubo di pescaggio

se non sbaglio facendo come ti ho detto io tu potrai parire il coperchio senza intralciare i tubi che resteranno dentro il rettangolino rosso
__________________
Carpe diem, Trotem gnam!
diffusore co2 "nano" http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377684
Co2 gel www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329582

Ultima modifica di lorenzo180692; 19-10-2011 alle ore 07:56. Motivo: Unione post automatica
lorenzo180692 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12946 seconds with 13 queries