|
Originariamente inviata da cicala
|
allora io ho un bimby in cucina del ristorante che fù ragalato a pio padre nel 1990 , è rimasto su uno scaffale fino al 99 quando ho aperto il primo ristorante a Santa margherita e da allora è sempre rimasto con me........., Il mio bimby è credo il primo modello quindi frulla e scalda solo , io lo uso sempre per frullare salse e devo dire che per 12 anni l'ho riparato una volta sola , quindi ne deduco che sia fatto molto bene , è la stessa ditta del folletto , altro casalingo che funziona benissimo .
ps costa credo una cifra iperbolica e non fa da mangiare siamo noi che facciamo da mangiare , con un buon coltello ed una padella se uno si impegna si può fare tutto ( il topolino insegna).
ps 2 non mi parlate di risotto col bimby perchè è come usare l'acqua del rubinetto per i vostri acquari.............
|
Mentre scrivevo non mi sono accorto della tua risposta: a questo punto tu saresti più per un Kitchen Aid......????? o un Kenwood senza funzione cottura....?????
A sto punto devo solo capire quale utilizzo ne farà mia moglie e poi scegliere fra un cuoci-tutto e un robot "normale".