|
Originariamente inviata da Riccio79
|
|
Anche io vorrei tanto andarci.... e da queste foto mi viene ancora più voglia... devo dire che le vasche sembrano davvero ben tenute e gli animali in forma.... bellissima la vasca con i 3 pinnacoli, molto bella anche la vaschetta con i 1000 pagliaccetti!!!
|
La vasca di pagliaccetti è incredibile! La foto rende abbastanza l'idea, ma dal vivo e proprio spettacolare! L'unica cosa che mi viene da pensare.. che ne faranno di tutti quei piccolini fra 1/2 anni?? Saranno il doppio!
Comunque è una visita che merita.
Una pecca però ce l'ha.. sembrera una cretinata ma una cosa che ha influito sull'aspetto delle vasche erano i vetri sporchi.. all'esterno! in altre foto che ho fatto infatti si nota di più ed è un peccatto perchè disturbano un pò la vista.. ma è un dettaglio trascurabile.
La sua buona gestione per chi no lo sapesse e possibile grazie soprattutto alle grasso somma di denaro che lo finanziano. Tra i finanziatori infatti c'è la Casa Reale di Monaco, il Principato stesso e uno sponsor privato, una nota casa di orologi da polso francese.