Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 11:18   #40
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
A parte il fatto che anche se la pompa era compresa nel kit dell'acquario non vuol dire che debba andare bene per forza, se c'è la levetta di regolazione del flusso, usala fai delle prove fino a quando i pesci nuotano agevolmente, una altro sistema per smorzare un po' il getto è mettere delle piante a stelo davanti ad esso, comunque il problema dei tuoi pesci non è tanto il fastidio dell'acqua troppo mossa, è che rischiano la vita ogni minuto e se non vuoi vederli boccheggiare e morire o comunque soffrire e indebolirsi, restando più cagionevoli alle malattie devi levarli di lì e dar modo alla vasca di maturare per almeno altre tre settimane.

Hai detto che non sai nulla di acquari, va benissimo, noi ti stiamo dando dei consigli in base a quello che chiedi, ma tu poi fai tutto l'opposto e chi ci rimette sono i poveri pinnuti, perché l'acquario non è un oggetto di arredo, è una cosa viva di cui si ha la responsabilità.
Prenditi almeno la briga di leggere i thread in evidenza in questa sezione o nella mia firma.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14929 seconds with 14 queries