|
Quote:
|
In merito all'acquario serio: verrà sicuramente ma devo prima sistemare questo. Appena risolvo con questi cardinali (morti o vivi), inizio daccapo cominciando a piantumare e maturare l'acqua, tutto da zero e non commetterò tutti gli errori fatti finora (non ne ho azzeccata nemmeno una). Mi accerto che in questo acqurietto tutto vada bene, quindi mi tranquillizzo io sul fatto che ho capito come funziona e accontento la bambina, poi compro qualcosa di serio.
|
Tutto ciò che hai scritto è lodevole da parte tua, posso dirti che gestire una vasca di basso litraggio è molto più impegnativo rispetto ad una da 80/100 litri e spesso finiamo per spenderci intorno più soldi per riparare ai guai che sopraggiungono.
Ti consiglio, se decidi di passare alla vasca più grande, di guardare prima sul mercatino, potresti trovare delle occasioni, oltretutto mi risulta che in Brianza c'è un alto tasso di acquariofili (prima abitavo a Varedo), non sai quante volte son tornata da quelle parti per ritirare qualche articolo acquaristico.
Tornando alla tua vasca, quanti cardinali ti sono rimasti? Poi mi pare che tu abbia anche un pesce da fondo, puoi fare il censimento?
Segui scrupolosamente i consigli di Crilù.