Discussione: Ciao a tutti! :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2011, 23:05   #9
Sashimi&Maki
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MissLili Visualizza il messaggio
Ma figurati!!! Stai tranquilla! Adesso cerchiamo di risolvere la cosa!
Allora, il filtro non andrebbe MAI toccato. Nel senso, un filtro che abbia distinte parti biologiche, meccaniche.. si. Si può lavare una spugna. Ma un filtro ad aria, come penso che sia il tuo, con una sola spugna no! Specialmente in questo momento. Ad ogni modo questo è un discorso che faremo poi..
Togliere le parti in plastica proprio non fa nulla, stai tranquilla.. semmai si può impaurire il pesce.. cerca di lasciarlo più tranquillo possibile. Ma il fondo c'è?
Poi, il cambio, era alla stessa temperatura?
Infine, le feci bianche non sono proprio buone.. come lo alimenti?
Allora, il fondo sono dei granellini viola come le finiture dell'acquario (è della Askoll, marina cool 7, lo trovi sul sito o qui http://cgi.ebay.it/Acquario-Pesci-ro...0#ht_686wt_698)
In buona fede ho seguito questi consigli, ma mi manca l'attrezzo per sifonare il fondo e non saprei come regolarmi diversamente...Mi sta prendendo il panico!
Maki prende poco poco mangime ogni mattina quando mi sveglio, giusto un pizzico...è quello della Nutrafin che era con i prodotti nella stessa confezione dell'acquario.
Mi sento male al solo pensiero di perdere anche lui...sarà stupido e patetico ma è così...prima lo guardavo e la sola cosa che pensavo era:"non lasciarmi anche tu".
Sashimi&Maki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10116 seconds with 13 queries