Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2011, 12:20   #225
vd81
Guppy

Città: Crotone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vd81 Visualizza il messaggio
alla fine ho scelto l'hilton che per me è magnifico...
Se e' l'hilton che penso io (quello in centro a naama bay) ha pero' la spiaggia tipo Riccione e non ha barriera corallina... decisamente sconsigliato per immersioni ma anche per snorkeling
No non si trova a naama ma a ras um el-sid trova Hilton waterfalls
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Io parto il 9 ottobre per Sharm vado all'Hilton Waterfalls All inclusive 1642.00 due persone, proprio ieri ho pagato l'adeguamento carburaunte 41.00 a testa
Questo dimostra che i 675 euro tutto compreso in villaggio italiano all-inclusive non e' poi cosi tanto come sembra.....

mi viene da pensare che abbiano aumentato i prezzi in questi ultimi tempi

Hai più che ragione i prezzi non sono alti secondo me anche perchè nell'ultimo anno i prezzi sono aumentati io l'anno scorso avevo fatto un preventivo sempre per sharm volevo andare allo Sheraton poi per motivi di lavoro la vacanza è saltata quest'anno mi ripresento stessa agenzia stesso resort (Sheraton) aumento di 300.00(alla faccia delle manifestazioni in Egitto oppure dello squalo dello scorso anno), alla fine ho scelto l'hilton che per me è magnifico...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Io parto il 9 ottobre per Sharm vado all'Hilton Waterfalls All inclusive 1642.00 due persone, proprio ieri ho pagato l'adeguamento carburaunte 41.00 a testa
Per esempio, nel tuo caso... guardando altrove potevi risparmiare tranquillamente 200 euro. Basta che fai delle ricerche on-line. Ciao
...no ti sbagli perchè questo è il prezzo più basso anche perchè il trattamento non è all inclusive ma precisamente premier pakage all inclusive in pratica hai qualche trattamento in più dell'all e in più ho camera vista mare, poi alla fine ho prenotato on line con Phone and-go ed era il prezzo più basso della rete... Ciao
Io ho trovato a meno qui http://www.caesartour.it/lastsecond.htm cerca l'hilton e lo trovi a 399 euro.

EGITTO Sharm El Sheikh Naama Bay 8 giorni volo da Bgy, Fco e Mxp + Hotel Hilton Waterfalls ***** + FBB + TRF partenza il 2 Ottobre 399

Con le tasse a mio avviso non arrivi a 550 euro a testa... Phone and go, sempre per me, è uno dei più cari on-line.
.....mi dispiace ma ti sbagli se gia guardi la tabella dice partenza a ottobre 8gg 7notti pensione completa e soft drink ai pasti 510 euro a persona poi includi la camera vista mare trattamento premiere pakage all inclusive le tasse mi sa che siamo 850 a testa io ho prenotato 2 mesi fa ed era il più vantaggioso per risparmiare qualcosa devi prenotare direttamente all'hilton e organizzarti il volo da solo

Ultima modifica di vd81; 29-09-2011 alle ore 12:29. Motivo: Unione post automatica
vd81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10510 seconds with 13 queries