Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2011, 20:25   #76
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
poi non ho capito il discorso della mailing list, io ho partecipato ad alcuni topic lunghi anni di qualche negoziante, ma sulla e-mail non mi è arrivato mai niente quando il topic veniva aggiornato semplicemente perchè non ho mai dato una mai al venditore ma solo in mp, non ho capito proprio quale è il problema in questo caso, qualcuno può spiegarmi?
Ti spiego meglio questo passaggio. Se tu rispondi ad un topic, solitamente, se poi qualcun'altro risponde, ti arriva la notifica della risposta per e-mail. Se hai disattivato questa funzione sul tuo pannello di controllo, non la ricevi. Oppure, semplicemente sottoscrivi la discussione senza scrivere nulla e anche qui ricevi una e-mail ogni volta che qualcuno interviene. Un topic che è in piedi da 3 anni... probabilmente può avere anche un migliaio di sottoscrizioni... il che significa ricevere come minimo 300 euro di "ordini" a botta ogni volta che aggiorna il topic, se non di più in base a quello che vende...
questa cosa che arriva una mai ogni risposta non la sapevo bene, praticamente chi l' ha attivata e partecipa al forum si trova la casella mail piena di notifiche ogni giorno :#O sarebbe terribile da gestire perchè sul forum(non sul mercatino) ci sono topic di oltre 20 pagine...
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09839 seconds with 13 queries