|
Originariamente inviata da Marco AP
|
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
|
poi non ho capito il discorso della mailing list, io ho partecipato ad alcuni topic lunghi anni di qualche negoziante, ma sulla e-mail non mi è arrivato mai niente quando il topic veniva aggiornato semplicemente perchè non ho mai dato una mai al venditore ma solo in mp, non ho capito proprio quale è il problema in questo caso, qualcuno può spiegarmi?
|
Ti spiego meglio questo passaggio. Se tu rispondi ad un topic, solitamente, se poi qualcun'altro risponde, ti arriva la notifica della risposta per e-mail. Se hai disattivato questa funzione sul tuo pannello di controllo, non la ricevi. Oppure, semplicemente sottoscrivi la discussione senza scrivere nulla e anche qui ricevi una e-mail ogni volta che qualcuno interviene. Un topic che è in piedi da 3 anni... probabilmente può avere anche un migliaio di sottoscrizioni... il che significa ricevere come minimo 300 euro di "ordini" a botta ogni volta che aggiorna il topic, se non di più in base a quello che vende...
|
questa cosa che arriva una mai ogni risposta non la sapevo bene, praticamente chi l' ha attivata e partecipa al forum si trova la casella mail piena di notifiche ogni giorno :#O sarebbe terribile da gestire perchè sul forum(non sul mercatino) ci sono topic di oltre 20 pagine...