Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2011, 11:46   #6
Luca80
Guppy

L'avatar di Luca80

Città: Sacrofano ( RM )
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Per il filtro, puoi lasciare anche quello....la pompa che portata e prevalenza ha? c'è scritto sopra?
Per occultarlo, puoi piantarci davanti della vallisneria...meglio non farci addosso la rocciata, in quanto aumenti le probailità di aspirare gli avannotti.

nel caso opti per un esterno in sostituzione a quello (unico modo per guadagnare spazio), prendine uno con portata nominale di almeno 800lt/h (con i materiali filtranti la portata effettiva cala)

il fotoperiodo non è importatissimo con quelle piante....8 - 9 ore circa và più che bene. Se metti la vallisneria, metti ogni tanto sotto le radici delle tabs fertilizzanti

La pompa attuale è una EasyFlux600 ( di serie con l'acquario ); anche rimanendo su filtro interno, credo sia comunque il caso di cambiarla con una più potente e affidabile. Poi provvedo a nascondere il tutto per benino con le piante.

Mi sono riletto un po' di cosette inerenti i N. caudopunctatus e ho trovato informazioni su come sistemarli, sabbia, tubi in pvc/vasetti in terracotta insabbiati...se creassi dei rifugi con delle rocce credi che li potrebbero usare?
Sicuramente non delle rocciate vere e proprie ma pochi sassi a creare delle tane, in aggiunta a tubi e vasetti....potrebbe andare?
Grazie ancora delle info e della pazienza
Luca80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11946 seconds with 13 queries