Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 10:39   #5
roby02091987
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gimmi1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da roby02091987 Visualizza il messaggio
Nessuna di quelle trappole. Lascia i piccolini nella vasca e che la natura faccia il suo corso... in ogn caso ti riempiranno la vasca .
L'importante è che ci sia qualche pianta dove i piccolini si possano nascondere...
ma non li sbranano gli altri guppy piu` grandi ????
io di piante ne ho 6 dovrebbero bastare
certo che li cacceranno e li mangeranno pure... ma i più forti/furbi/intelligenti sopravviveranno e in ogni caso in breve tempo ti riempiranno la vasca. Con i guppy, se tenuti bene, l'ultimo dei problemi è la scarsa proliferazione... anzi... solitamente il problema è opposto (leggi: diventano talmente tanti che, dopo aver riempito 5 acquari, la vasca da bagno e tutti i lavandini di casa, non sai più dove metterli ).

Le sale parto fanno sopravvivere anche gli esemplari meno forti e magari con qualche difetto congenito, esemplari che in nautra sarebbero prontamente eliminati... inoltre (le sale parto) potrebbero fare anche l'effetto opposto, ossia far morire tutti gli avannotti, dato che il ricambio d'acqua in quelle trappole è praticamente nullo, con conseguente inquinamento dell'acqua al loro interno.
roby02091987 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10688 seconds with 13 queries