Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2011, 13:43   #59
Maurizio 77
Ciclide

L'avatar di Maurizio 77

Città: Martina Franca
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 + 1 nanoreef
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/89%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento

Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Bigshow Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maurizio 77 Visualizza il messaggio
Ragazzi, a me invece capita che, comprando da Aquariumline sia sale che altri accessori, volta dopo volta, la merce la spediscono dopo una settimana. Ho fatto un ordine venerdì 9 settembre con spese di spediz. gratis dopo i 149e, ma loro mi anno fatto un ripiglio facendolo pagare 9,90 di s.s. Concludo nel dirvi che ad oggi 18 sett. il pacco non e ancora arrivato...!!
Non vi sembrano esagerati 10 giorni per la preparazione e la spedizione della merce...!!! Mi sa tanto che non bisogna comprare on-line, questi ci prendono in giro....
Io credo che questo sia un periodo di ripresa (anche se lento) delle attività.
Molti prodotti, ho visto sul loro sito, non sono più disponibili a magazzino. Quindi staranno rifacendo le scorte.
A me è successo che serviva una pompa da sostituire ad una mia bruciata. Vado sul sito di AL e pompe non disponibili. Mando una mail per chiedere quando le avrebbero rimesse in vendita e mi rispondono: "domani". Vado l'indomani sul sito e le pompe erano realmente disponibili. Ne ordino due, 2 gg per dirmi che erano disponibili! Vado nuovamente sul sito, ricontrollo le pompe e...le pompe erano nuovamente non disponibili. Questo mi ha fatto pensare che, o i prodotti li stoccano in magazzino in pochi pezzi, oppure ancora la loro attività non è del tutto ripartita e quindi per far fronte alle domande del cliente fanno richiesta al fornitore per il numero di pezzi che gli vengono ordinati con conseguente attesa da parte loro e quindi tua, ed ecco che i tempi affinchè tu possa ricevere la tua merce si allungano! (IMO)
Non e successo solo in questo periodo,anche a marzo ecc. I miei prodotti erano tutti disponibili, solo per la preparazione( loro la chiamano così) ci impiegano due giorni, pensa poi per la spedizione....!!

Ragazzi, ci tengo ad aggiornare la mia situazione, per rispetto e correttezza nei confronti di Aquariumline: stamane ho voluto verificare la situazione chiamando lo staff e mi scuso con loro ed anche con tutti i lettori di questa discussione, dicendovi che purtroppo c'e stato un errore nel comporre l'indirizzo e-mail e quindi tutti gli stati dei miei ordini non mi venivano comunicati, per errore di lettere..
Mi sembra doveroso anche scusarmi con tutti quelli del forum...!!
Maurizio 77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12484 seconds with 13 queries